Previsioni per Milano (dal 20 al 27 febbraio)

E’ arrivato il primo assaggio di primavera e il clima si scalda. Anzi, si surriscalda. D’altra parte, come non accorgersene… Abbiamo tutti notato come le farfalline volino già anche in luoghi dove non batte ancora il sole! Il carnevale ambrosiano sarà quindi alquanto “hot” e indurrà alla festa e al divertimento tutte le vie meneghine, togliendo finalmente alla nostra Milano la tradizionale “maschera” di città fredda, grigia, dedita solo al lavoro. Una calda accoglienza per le passerelle della settimana di Milano Moda Donna – inverno2012/2013.
 
Consiglio della settimana: attenzione a questo caldo clima carnevalesco… non vorremmo mai subire un’improvvisa “doccia fredda”!

Annunci

One response to this post.

  1. Posted by vanda ferla on 6 marzo 2012 at 9:00 AM

    Passato il carnevale, con il suo divertimento, rimane la solita Milano con la sua “maschera” di città fredda e grigia, anche con il sole. Visto che siamo in tempo di Quaresima, perchè non riflettere sulle parole dell’Arcivescovo di Milano, Angelo Scola, sullo “smog del cuore, più nefasto di quello dell’atmosfera,…”? Perché non fare in modo che in questa Milano frenetica, operosa e produttiva, ci sia tempo anche per un saluto, per una stretta di mano e per accorgerci di chi ci sta intorno.

    Rispondi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: